SPORTELLO D’ASCOLTO PSICOLOGICO
Sportello d’ascolto 2023-2024 – periodo gennaio-maggio
Sportello d’ascolto 2023-2024 – periodo gennaio-maggio
PIANO ANNUALE DI INCLUSIONE
ALUNNI ADOTTATI
Protocollo di Intesa Ministero Istruzione e Merito e la Commissione Nazionale per le Adozioni Internazionali (CAI) – Promuovere e rafforzare il benessere scolastico, l’inclusione e favorire il diritto allo studio degli studenti adottati.
NOTA PROTOCOLLO INTESA MI-CAI PROT. 515 DEL 07.01.2022
Linee di indirizzo per favorire il diritto allo studio delle alunne e degli alunni che sono stati adottati – 2023
Iscrizione e inserimento scolastico di alunne e alunni in affido o in adozione
SCHEDA RILEVAZIONE DATI ALUNNO ADOTTATO O IN AFFIDAMENTO
PROPOSTE DI ATTIVITA’ DIDATTICHE PER ALUNNI ADOTTATI
ALUNNI DI ALTRA NAZIONALITA’
PROTOCOLLO ACCOGLIENZA E INTEGRAZIONE ALUNNI DI ALTRA NAZIONALITA’_17.10
- ALLEGATO 1 : SCHEDA DI RILEVAZIONE DATI ALUNNO NAI
- ALLEGATO 2: GRIGLIE DI RILEVAZIONE CAPACITA’ LINGUISTICHE ALUNNI STRANIERI_A1_A2_A3
- ALLEGATO 3: GRIGLIA INDIVIDUALE DI RILEVAZIONE CAPACITA’ LINGUISTICHE_A1
ALUNNI BES/DSA
IL DISTURBO DA DEFICIT DI ATTENZIONE E IPERATTIVITÀ – 7 CONSIGLI
DISTURBI SPECIFICI DELL’APPRENDIMENTO – AOODRLA.REGISTRO_UFFICIALEU.0054989.24-10-2023
LINEE GUIDA SUL CONTRASTO ALL’ANTISEMITISMO NELLA SCUOLA
LINEE GUIDA CONTRASTO ANTISEMITISMO A SCUOLA
NOTA LINEE ANTISEMITISMO-m_pi.AOODGSIP.REGISTRO_UFFICIALEU.0000073.14-01-2022